venerdì 16 aprile 2010

PAGAMENTO SECONDA RATA

Vi informiamo che da quest’anno sono cambiate le modalità di pagamento della seconda rata universitaria.
Infatti il bollettino di versamento non verrà più inviato a domicilio, ma andrà scaricato via web.

E’ possibile ottenere il bollettino da metà aprile alla fine di maggio tramite download dal sito dell’Università www.unimi.it.

Ecco il percorso da seguire: digitare nella barra dell’url www.unimi.it/studenti/tasse/37215.htm, selezionare “2.a rata” e successivamente il link “via web”, autenticarsi con le proprie credenziali della mail d’Ateneo e scaricare il modulo.

Vi informiamo inoltre che la scadenza del termine è stata prorogata al 31 maggio. In caso di tardivo pagamento si aggiungerà una sanzione amministrativa (da 30 a 60 euro) e il mancato pagamento comporta il blocco immediato della carriera.

Nessun commento:

Posta un commento

UniSì - Università a Sinistra: la rappresentanza degli Studenti dell'Università Statale di Milano

UniSì - Università a Sinistra a è una lista di rappresentanza composta da studenti che hanno deciso di impegnarsi in prima persona per migliorare l’università. Il nostro obiettivo è quello di rappresentare gli studenti negli organi dell’Ateneo, dando voce ai reclami e facendone valere i diritti, avvicinando così chi decide e insegna a chi studia in Statale. Vogliamo un Ateneo pensato principalmente per gli studenti. Pensiamo che l’università debba essere accessibile a tutti e avere come unico strumento di selezione la valutazione di meriti acquisiti all'interno del più ampio percorso formativo offerto dall'università.