lunedì 20 dicembre 2010

L'ultimo CDA del 2010

A seguito di alcuni interventi dei Consiglieri, tra cui quello del professor Russo volto ad indicare come tra le stabilizzazioni da vagliare fossero valorizzate un certo numero di figure professionali molto giovani (non seguendo la normale prassi che presuppone un iter di carriera più lungo), il Direttore Amministrativo puntualizza:
Il nostro quadro dell'organico risale al 2007 e da quell'anno diverse dinamiche lavorative sono andate modificandosi, pertanto bisognerà aggiornarlo, considerando che ciò richiederà un certo tempo di analisi, di circa due anni. Gli uffici inizieranno ad occuparsi di questa incombenza non appena sarà passata la legge di riforma dell'università, che modifica il ruolo dei dipartimenti.
Poi è la volta dell'Ex Direttore Amministrativo Aiello (e attualmente in carica come Consigliere):
Per comporre un quadro dell'organico non possiamo prescindere da un quadro delle esigenze dell'organico, il CDA non ha impegno nei confronti delle richieste delle strutture..

Nessun commento:

Posta un commento

UniSì - Università a Sinistra: la rappresentanza degli Studenti dell'Università Statale di Milano

UniSì - Università a Sinistra a è una lista di rappresentanza composta da studenti che hanno deciso di impegnarsi in prima persona per migliorare l’università. Il nostro obiettivo è quello di rappresentare gli studenti negli organi dell’Ateneo, dando voce ai reclami e facendone valere i diritti, avvicinando così chi decide e insegna a chi studia in Statale. Vogliamo un Ateneo pensato principalmente per gli studenti. Pensiamo che l’università debba essere accessibile a tutti e avere come unico strumento di selezione la valutazione di meriti acquisiti all'interno del più ampio percorso formativo offerto dall'università.