1. Il concorso è organizzato da Sinistra Universitaria grazie ai fondi erogati dall’Università degli Studi di Milano relativi all’Anno Accademico 2009/2010 per le attività sociali e culturali proposte dalle associazioni studentesche.
2. Il concorso è gratuito e aperto a tutti gli studenti iscritti presso l’Università degli Studi di Milano, i quali, per partecipare, dovranno compilare e allegare al loro elaborato il modulo di iscrizione.
3. I partecipanti dovranno presentare un elaborato con tema a scelta tra i seguenti:
a. Pagine in Giallo;
b. Il cavallo stramazzato sulla foglia accartocciata;
c. Paso doble;
d. Vedere senza gli occhi;
4. Ciascun partecipante potrà proporre complessivamente un solo elaborato.
5. Non potranno essere presentate opere già premiate o già inserite in documentazioni edite o in corso di pubblicazione.
6. Le opere dovranno essere presentate sia in formato cartaceo che in formato cd, contenente un file World o .doc o .rtf, avere un titolo e riportarvi nome, cognome e numero di matricola dell’autore del racconto.
7. Ogni elaborato non potrà superare le 15000 battute.
8. Non verranno prese in considerazione opere manoscritte.
9.La selezione delle opere verrà eseguite da una apposita Commissione composta da personalità del mondo accademico.
10. Il giudizio della Commissione è inappellabile.
11. Saranno selezionati 5 racconti vincitori.
12. I 5 racconti vincitori verranno pubblicati in un volume e una copia di questa antologia sarà consegnata a ciascun vincitore.
13. I racconti dovranno pervenire presso la sede di Sinistra universitaria: Aula Pesci, Via Festa del Perdono 7, 20122 Milano o all’indirizzo di posta elettronica inpuntadipenna.su@gmail.com e dovranno pervenire entro il 15 Febbraio 2010.
14. La premiazione verrà effettuata in data che sarà comunicata pubblicamente in seguito.
15. Per informazioni sul concorso potete scrivere a inpuntadipenna.su@gmail.com oppure chiedere ai responsabili del concorso presso l’Aula Pesci in Via Festa del Perdono.
16. Sinistra Universitaria non è responsabile dello smarrimento delle opere inviate. Si consiglia agli autori di conservare una copia dei loro elaborati.
17. La partecipazione sottintende l’accettazione di tutte le norme stabilite dal presente regolamento.
Nessun commento:
Posta un commento