domenica 2 maggio 2010

L'Università finanzia i tuoi progetti fino a 6800 euro

Vi ricordiamo del Bando per le Attività Culturali e Sociali 2010/2011 per mezzo del quale vengono finanziate le varie iniziative studentesche che ampliano e migliorano la nostra vita universitaria.
L'entità complessiva del Bando è di euro 170000 e i singoli progetti potranno essere finanziati fino ad un massimo di euro 6800 nel corso dell'anno accademico 2010/2011.

La prossima scadenza per la consegna della documentazione è il 28 maggio h 15.00!

Alcuni esempi di ciò che potete ottenere presentando una proposta
Il finanziamento al 100% per :
la stampa del giornale*, l'hosting del sito, la registrazione al tribunale della rivista cartacea e/o online, l'allestimento di una mostra fotografica / d'arte, le spese (attori, allestimento, relatori) di un cineforum / ciclo di conferenze o spettacoli teatrali (da svolgersi nelle sedi dell'Università), etc.

Chi può fare domanda:
Le associazioni universitarie e altre categorie.
Un'associazione universitaria è un gruppo di studenti iscritti all'Università degli Studi di Milano che abbia raccolto un minimo di 100 firme di altri studenti (del nostro Ateneo) e che presenti questo materiale e una descrizione dell'associazione unitamente alla richiesta di finanziamento.

Vi segnaliamo inoltre che da quest'anno sarà data un'importanza maggiore alla presentazione del progetto e del gruppo che lo propone, la presentazione infatti sarà anche pubblicata nel sito dell'Università per la massima trasparenza e diffusione.

* Per ulteriori approfondimenti visitate l'apposita pagina nel sito unimi e contattate L'Ufficio Attività Culturali ed Eventi; inoltre potete riferirvi al nostro Vademecum.

Non perdere quest'occasione per vivere attivamente l'università come luogo di crescita realizzando una tua idea originale!

Nessun commento:

Posta un commento

UniSì - Università a Sinistra: la rappresentanza degli Studenti dell'Università Statale di Milano

UniSì - Università a Sinistra a è una lista di rappresentanza composta da studenti che hanno deciso di impegnarsi in prima persona per migliorare l’università. Il nostro obiettivo è quello di rappresentare gli studenti negli organi dell’Ateneo, dando voce ai reclami e facendone valere i diritti, avvicinando così chi decide e insegna a chi studia in Statale. Vogliamo un Ateneo pensato principalmente per gli studenti. Pensiamo che l’università debba essere accessibile a tutti e avere come unico strumento di selezione la valutazione di meriti acquisiti all'interno del più ampio percorso formativo offerto dall'università.