lunedì 14 giugno 2010

La Conf degli Stud


Nella seduta del 1° giugno oltre alla formazione di alcuni gruppi di lavoro interni (tra cui uno specifico che si occuperà di Contribuzione e Diritto allo Studio), è stato formulato il parere sulle decisioni prese durante l'ultima Commissione Tasse del CDA come richiesto dagli Uffici. Lo abbiamo scritto noi di SU, tanto per far capire cosa gliene importi ai ciellini di queste cose (loro proponevano di non esprimerlo affatto...). Eccolo!   Fossero tutte così
La Conferenza degli Studenti sottolinea l'importanza riconosciuta nella delibera del Consiglio d'Amministrazione del 27 aprile di approfondire le tematiche della contribuzione studentesca in collaborazione con i rappresentanti degli studenti, fornendoli dei necessari strumenti di analisi; vede con favore e chiede che il Consiglio d'Amministrazione approfondisca le diverse proposte presentate, verificandone gli effetti e la fattibilità, e sia messo fin da subito al corrente delle simulazioni in merito già svolte dall'Amministrazione; si riserva di formulare proposte dettagliate in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

UniSì - Università a Sinistra: la rappresentanza degli Studenti dell'Università Statale di Milano

UniSì - Università a Sinistra a è una lista di rappresentanza composta da studenti che hanno deciso di impegnarsi in prima persona per migliorare l’università. Il nostro obiettivo è quello di rappresentare gli studenti negli organi dell’Ateneo, dando voce ai reclami e facendone valere i diritti, avvicinando così chi decide e insegna a chi studia in Statale. Vogliamo un Ateneo pensato principalmente per gli studenti. Pensiamo che l’università debba essere accessibile a tutti e avere come unico strumento di selezione la valutazione di meriti acquisiti all'interno del più ampio percorso formativo offerto dall'università.